Come viene fatto il Massaggio Yoni Tantrico.
La Donna viene fatta sdraiare nuda a faccia in giù su un lettino da massaggio in un ambiente accuratamente preparato, che solo un operatore olistico di grande sapere sa preparare con attenzione.
La persona che ti massaggia inizierà a far fluire l'energia in tutto il corpo eseguendo movimenti, tocchi e sfioramenti con le mani, prima sulla colonna vertebrale percependo e riattivando l' energia kundalini attraverso i chakra, per poi farla fluire verso i glutei e poi nelle coscie fino alla punta dei piedi.
Dopodiché la donna viene fatta girare con l'addome in su, per poi continuare dall' addome alle due estremità anteriori seno e vagina.
Il tempo del massaggio è indefinito e varia da persona a persona , in alcuni casi può protrarsi fino alle 2 ore e più.
La persona avvertirà sensazioni indescrivibili di energia vitale o sessuale pulsante sulla schiena, sui glutei sull'addome e poi agli organi genitali.
In questo riassunto non parlerò delle tecniche degli oli essenziali degli incensi e resine particolari , che ogni operatore usa secondo le proprie conoscenze ed esperienze.
Molti operatori olistici con alle spalle altre discipline olistiche usano le frequenze, il reiki , il massaggio taoista all' addome e vari massaggi e sfioramenti che derivano dal kama sutra e altre discipline orientali..
La Donna viene fatta sdraiare nuda a faccia in giù su un lettino da massaggio in un ambiente accuratamente preparato, che solo un operatore olistico di grande esperienza saprà preparare.
La persona che ti massaggia inizierà a far fluire l'energia in tutto il corpo eseguendo movimenti, tocchi e sfioramenti con le mani, prima sulla colonna vertebrale percependo l' energia dei chakras bassi, poi nei glutei e poi nelle cosce.
Dopodiché la donna viene fatta girare per poi continuare sul sull' addome allargandosi alle due estremità seno e vagina.
Il tempo del massaggio è indefinito e varia da persona a persona , in alcuni casi può protrarsi fino alle 2 ore e più.
La persona avvertirà sensazioni indescrivibili ( energia vitale) sulla schiena, sui glutei sull'addome e poi all' interno degli organi genitali.
In questo riassunto non parlerò delle tecniche degli oli essenziali degli incensi e resine particolari , che ogni operatore usa secondo le proprie conoscenze ed esperienze.
Molti operatori olistici con alle spalle altre discipline olistiche usano le frequenze, il reiki , il massaggio taoista all' addome e vari massaggi e sfioramenti che derivano dal kama sutra e altre discipline orientali.
Aspetti fondamentali del Massaggio Yoni Tantrico:
- Consapevolezza e connessione: Il massaggio yoni va oltre la semplice stimolazione fisica. Mira a creare una profonda connessione tra corpo, mente e spirito, favorendo una maggiore consapevolezza delle proprie sensazioni e del proprio corpo.
- Energia sessuale: Il massaggio yoni è legato all'energia sessuale, considerata una forza vitale e creativa. Attraverso la stimolazione di specifici punti energetici, si mira a sbloccare questa energia e a favorirne il flusso libero.
- Benefici: Oltre al piacere fisico, il massaggio yoni può portare numerosi benefici, tra cui:
- Riduzione dello stress e dell'ansia
- Aumento dell'autostima e della fiducia in sé stesse
- Miglioramento della libido e della soddisfazione sessuale
- Maggiore consapevolezza del proprio corpo e dei propri bisogni
- Connessione più profonda con se stesse e con il proprio partner (se praticato in coppia)
Uno dei nostri canali Telegram
👇👇👇👇👇
Scuola di erotismo per coppie e singol
Nessun commento:
Posta un commento